Rapporto orti 10/06/2013

l’orto di Borgo s Sergio sta andando aventi alla grande : più di trenta persone al lavoro , gli orticoltori si sono dati da fare e abbiamo sempre nuove richieste .

Importante la collaborazione con Microarea , che segnale sempre nuovi nominativi di portatori di interesse . Anche il gruppo dei più irriducibili hanno lasciato le loro attività più a rischio e stanno bagnando i pomodori . Uno solo dei nostri  nuovi contadini è al momento in custodia in altro luogo , ma il gruppo si occupa anche del suo terreno, speriamo che arrivi per la raccolta !

E’ stato organizzato un calendario per le attività con Habitat  , nello spazio comune . Tutti possono chiedere di avere lo spazio attrezzato , previa prenotazione in Microarea . Sono state elaborate delle regole di comportamento che le persone devono seguire durante la permanenza nell’Orto comune , tutto nell’ottica della condivisione con un percorso aperto e partecipativo , prossima riunione venerdì ore 11 in orto .

B2 B1

un bellissimo terreno a vicolo delle rose  sabato scorso siamo stati in venti circa a vederlo , un po abbandonato ma in se molto da fiaba . Ci sono ancora dei pastini ben disegnati e una zona per le attività comuni ,. Bisogna iniziare a ripulirlo.

Appello !!

A tutti gli interessati , ma anche a chi vuole dare solo una mano !!

ci troviamo sabato alle 14 in campo di vicolo delle rose .

S1 S2

Ed ecco l’orto di un amico della “Rete deglio Orti”: Orto S. Pantaleone

Immag0342

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...